martedì 7 febbraio 2012

Camera cafè

Stamattina stranamente ero in ritardo.
Quindi ho dovuto saltare la colazione a casa.
E io ultimamente amo far colazione a casa perchè bevo il latte caldo con l'ovomaltina che mi mette un sacco di allegria, molto più del nesquik, e ci inzuppo un plumcake del mulino bianco, che a loro il plumcake viene particolarmente bene.
Insomma arrivo in tempo in ufficio però a stomaco vuoto, quindi prendo un tè alla macchinetta.
Come consuetudine aspetto mezz'oretta per evitare un'ustione di terzo grado a palato e parti molli della bocca.
Assaggio e rifletto.
Devono aver messo dei gusti nuovi...
Questo che sto bevendo io per esempio è al gusto sapone, e io non l'avevo mai assaggiato prima d'ora.

Nel mulino che vorrei io arrivo sempre puntuale in ufficio.
Per sicurezza comunque, il tè sa di tè.

Nessun commento:

Posta un commento