lunedì 20 febbraio 2012

Il futuro che ci spaventa

Io frequento un forum.
Parecchio stupido, infatti mi ammazzo dalle risate.
Però stasera mi sono spaventata.

Tale X1, un'incompetente idiota di primo ordine, sta studiando per fare il medico.
Cioè X1 farà il medico? Con sto cervello? Io se sto male e c'è solo lei nei dintorni lascio scritto di chiamare il divino otelma, wanna marchi con la figlia stefania e do nascimiento, o anche il mago oronzo.
Per fare un esempio: scrive che vuole un cane, le si fa notare che è un impegno grosso e risponde: "io voglio dedicargli tempo e dargli tanto affetto altrimenti mi prendevo un pelouche" e poi: "non credo che starò fuori tutto il giorno e cmq cerchero di non lasciarlo solo ma con le mie amiche o mia sorella o futuro fidanzato marito figlio".
Eh?!
Che ha fatto di male sto cane?!
Chi era nella vita precedente hitler, per meritare di finire tra queste mani?

Segue a ruota X2, ancora più idiota di quella di prima, che studia per diventare avvocato e scrive: "il trombamico LO telefono quando ho voglia".
E' il mio incubo: essere stata incriminata di qualcosa per errore e avere X2 come avvocato difensore che dice: presidente ma non è stata lei a telefonarlo! Ma vaffanculo X2 mi chiudono in galera e buttan via la chiave se mi difendi tu!

C'è da essere terrorizzati.
 

Nessun commento:

Posta un commento