giovedì 16 febbraio 2012

In die busillis

Premessa: lo so che si scrive diversamente, ma la mia prof. mi ha raccontato un aneddoto meraviglioso e quindi io ora lo scrivo cosi.
Fine premessa.

In quei giorni, appunto (!), quelli in cui ero a casa ammalata, ho fatto shopping.
Ero così malata che pensavo di averlo scritto sul blog e invece cerca che ti ricerca non è saltato fuori nulla.
Quindi mi tocca sputtanarmi adesso.
Ho acquistato perchè avevo visto una meravigliosa televendita su qvc, e mi son convinta di avere assolutamente bisogno di shampoo, balsamo, crema ai peptidi del rame, e di uno spray condizionante per la messa in piega.
Totale, comprensivo di spese di spedizione e contributo per il contrassegno 84 euro.

Stamattina non riuscivo più a dormire quindi mi sono buttata a capofitto (è il caso di dirlo) nella prova prodotto.
Lo shampoo è fantastico, lo spray ci può stare, il resto fa schifo.

Ma se qualcuno pensa che una recensione negativa possa farmi desistere dall'acquistare di nuovo da qvc, si sbaglia alla grande.
Infatti ho già notato una nuova linea di shampi.

Si sono un caso disperato!

Nessun commento:

Posta un commento