lunedì 6 febbraio 2012

Un po' di Roma anche qui

Questo week end dovevo andare a Roma.
Poi tra il tempo, la neve, i treni e mia nonna in carriola, ho dovuto desistere.
Ma siccome ormai ero in modalità romana, sono andata a cena al Rugantino.

Poi sono anche andata a ballare.
Mi pare di essermi divertita, ma non mi ricordo poi molto.
Il giorno dopo sono anche riuscita a stupirmi di avere un po' di mal di testa.
Ma se in disco ho bevuto mezzo drink!

Certo, peccato che al ristorante oltre ad avere apprezzato il solito Antonio abbiamo apprezzato anche i soliti dodicimila giri di limoncello.
E chi se lo ricordava!

Ma non è che ho bevuto tanto, è solo che ho bevuto per due giorni.
Per sabato sera e preventivamente per domenica pomeriggio...Grazie Roma per le 4 papine, te le potevi pure risparmià!

Nessun commento:

Posta un commento