sabato 31 marzo 2012

I single

Che palle con sta storia che ormai son tutti single.
Non ci credo nemmeno dopo aver visto le statistiche al tg che parlano di matrimoni che rispetto al 1972 sono dimezzati, nè sapere che 1 matrimonio su 4 fallisce (e falliscono sempre quelli che non mi interessano), nè che i single di ritorno uniti ai single che singlelosonosemprestati (tipo me) sono millemiliardi.
E' inutile che mentre cianciate di ste cazzate mi mettete come sfondo l'immagini di un disgraziato in giacca e cravatta che mangia un panino solo al bar a pranzo, non è single è di fretta!
Io non comunque non ne conosco neanche uno.
Quindi o son tutti emigrati, o non esistono.
O hanno messo sky e si chiudono in casa come me qualcuno che conosco a lamentarsi.

8 commenti:

  1. Cara Queen,
    ne conosco di single, ma non mi pare affatto siano la maggioranza! Mi stupisco piuttosto di quei fidanzati da tempo, amore amore, e poi si lasciano e tempo un mese, puff, trovano qualcuno e magari ci scappa pure un matrimonio. E qui intanto la ruota gira e gira...QUANTO TI CAPISCOOO!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. ecco si parliamone: la mia collega ha lasciato il fidanzato storico dopo 6 anni, è tornata dai suoi, ha comprato casa e ancora prima che fosse passato un mese dalla rottura con l'ex si era già messa con un altro, tutto ciò è successo a gennaio. Ora convive. Ma vaffanculo và!

    RispondiElimina
  3. E poi è un discorso di qualità: perché io conosco un sacco di single che DOVREBBERO essere accoppiati e un sacco di accoppiati che DOVREBBERO essere single? Il mondo è ingiusto.

    RispondiElimina
  4. @Ale sto appunto scrivendo un post sulle cazzate che ho sentito dire da sedicenti fidanzati. Il mondo è davvero ingiusto.

    RispondiElimina
  5. Un telegiornale che fa una statistica di diminuzione di matrimoni dal 1972?!?
    Perchè già che ci sono non la fanno dai tempi delle Guerre Puniche al terzo secolo Avanti Cristo?
    Lord

    RispondiElimina
  6. secondo me i single non li vedi in giro perché sono troppo impegnati ad aprire blog. io sono tra quelli.
    molto meglio così, secondo me, piuttosto che bazzicare penosi locali pieni di divorziati rancorosi che iniziano le frasi con "quella là" (la ex moglie o la ex fidanzata) o "quello là" (l'ex marito o l'ex fidanzato).
    devo dire qualcosa sulle crociere per single? non credo.
    l'altra strada è quella di frequentare amici che stanno figliando e passare serate acquisendo informazioni sul colore della merda del neonato.
    viva i blog amica mia!

    RispondiElimina
  7. Io ho "premium" che costa meno e per quelle quattro partite di calcio a settimana che mi interessano costa anche troppo .
    Buona domenica
    Paolo

    RispondiElimina
  8. @Lord: eh abbi pazienza chiaro che son partiti dal 1972 perchè pare che sia stato il culmine, ma poi han detto che nel 2010 erano la metà ed erano anche il 9% in meno rispetto al 2009. Un po come dire che nel 1972 la gente moriva prima perchè le malattie erano inguaribili, nà cazzata insomma.

    @metiu: grazie del supporto morale, non sai come ti capisco, facciamoci forza. Io comunque sto locali pieni di divorziati me li son persa, ma fortunatamente direi. Per le crociere concordo: non c'è bisogno di dire nulla. Per gli speed date idem. No gli amici che devono sposarsi, gli amici sposati, gli amici che stanno o hanno avuto figli vengono depennati istantaneamente dalla mia rubrica nel momento stesso in cui mi annunciano la lieta novella, la mia amicizia finisce dopo aver detto "congratulazioni".

    @paolo: io ho anche premium, non mi faccio mancare niente, anche perchè se mi togli internet e tv cosa mi resta? Madò che brutta vita, me lo dico da sola.

    RispondiElimina