domenica 11 marzo 2012

Non sai cosa ti sei perso in tv 8 - The walking dead

The walking dead è bello eh.
Proprio bello.
Ma sta famiglia di rincoglioniti, protagonista principale della serie, è di un odioso indescrivibile.
Ieri sera lo stupido figlio, probabilmente il bambino più idiota della storia dei telefilm, lanciava dei sassi contro uno zombie, io tifavo giustamente per lo zombie.
Ok che tutti sanno che io mal sopporto i bambini, ma un cuore ce l'ho, e mai mi era capitato di vedere un telefilm e sperare che lo zombie ci liberasse finalmente di questa inutile zavorra.
Ma giuro che non se ne può più.
Suo papà poi, con questo fare da cowboy, lo sceriffo dei miei coglioni, ha davvero frantumato le palle.
Della mamma non dico niente, potrei essere davvero troppo offensiva, dopo averle sentito riprendere l'altra protagonista dicendo che "gli uomini se la cavano senza di noi, tu dovresti aiutarci in casa, questo è quello che devono fare le donne, e lasciare agli uomini il compito di difenderci" ho deciso di stendere una trapunta pietosa e non commentare.

Io da adesso parteggio per gli zombie, li capisco e la penso come loro, facessi parte del telefilm concorderei che quei tre li son buoni giusto da mangiare. Forse.
In ogni caso, farebbero meno danni all'umanità rimasta, diventando zombie a loro volta, piuttosto che continuando a sparare cazzate.

Vai a vedere che alla fine sono gli zombie che vogliono salvare l'umanità da sti tre dementi, altro che il contrario.

Nessun commento:

Posta un commento