martedì 29 maggio 2012

La dura realtà

Ieri sera mi sono pesata.
Ero tutta euforica perchè durante il giro di shopping mi ero provata innumerevoli vestiti e pareva mi stessero tutti bene, quindi ho pensato che beh quanto avrei mai potuto pesare?!
E' stata una pessima idea.
Che mi ha portato a trarre delle conclusioni.
Oggi comprerò anche io una bilancia, e
se il giorno del mio trentesimo compleanno mi sveglio e vedo lo stesso peso che ho visto ieri sera,
la festa la faccio direttamente in obitorio.
Io ve lo dico.

12 commenti:

  1. MAI e dico MAI pesarsi la sera! la probabilità di tentare il suicidio dopo è del 100%!

    RispondiElimina
  2. Ma me lo dovevi dire prima!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. mai di sera e mai la mattina dopo un'abbuffata... che nel mio caso vuol dire minimo minimo aspetta mercoledi, cosi hai il tempo di smaltire tutto il week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti do ragione, il sabato e la domenica mattina nemmeno la sfioro la bilancia! Huahauhahahaahauh

      Elimina
  4. mangia passato di verdura e frutta un giorno intero. e bevi un paio di litri di acqua. e ripesati.
    sarai euforica.

    RispondiElimina
  5. Ma se i vestiti andavano bene, che problema c'è? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che so leggere i numeri e non so ignorarli dopo averli letti. Ah e anche le maledette etichette di merda!

      Elimina
  6. perché? chi ammazzeresti per vincere la rabbia? :-)

    RispondiElimina
  7. @kova due cose: uno-non sarebbe rabbia ma depressione, quindi direi che mi autosopprimerei per farmi smettere di soffrire. Ma volentieri trascinerei nell'ade il signor inventore della bilancia e il signor inventore dell'unità di misura del chilo.
    due-sto leggendo tutto il tuo blog, lo amo, sappilo.

    RispondiElimina
  8. che dirti... avrai dei brutti rapporti con la bilancia, ma di certo hai un gran buon gusto in fatto di letture. sappilo. :-)

    RispondiElimina