giovedì 14 giugno 2012

Del concerto

E' davvero inutile che io cerchi di descrivere, raccontare, spiegare quanto sia stato meraviglioso esserci e quanto mi sia divertita (per forza c'era Sorella, era scontato).
Però vi renderei partecipi mettendo il video di mia produzione feat. Sorella, per dimostrare che quando dico che siamo stonate è vero che quando c'è da far le sceme di certo noi non manchiamo all'appello.

Mi serve solo un'anima pia che mi indichi come editarlo.
Forza e coraggio, indicatemi la via.

P.s. Ax e Max, no cioè, ve lo dico!

7 commenti:

  1. clicca nuovo post
    sopra lo spazio bianco per scrivere, sulla dx, c'è un'iconcina di un ciack. cliccala.
    segui le istruzioni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La teoria è giusta, purtroppo per mettere in pratica c'è un problemino: il video è sul cell, ed è troppo grande per inviarlo qui e il mio pc non riconosce il telefono(?!) quindi domani chiederò a qualche collega di inventarsi un modo per caricare il mio capolavoro

      Elimina
  2. non ha il cavetto il telefonino?
    la mia perizia tecnica qui si ferma. vedi tu quante ne so....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho, l'ho connesso ma dice che non è possibile importare file e video, sto scemo!

      Elimina
  3. posso capirlo
    il pc
    che si rifiuti di vedere te ubriaca e il jax che si sgola
    :-D

    RispondiElimina
  4. niente, hai proprio deciso che devo mandarti affanculo.
    E va beh mi sforzerò: kova vaffanculo.
    Con affetto! ;-D

    RispondiElimina