martedì 25 settembre 2012

Vita da Single - il martedì

Guarda un po' anche il martedì è un giorno meraviglioso per essere single.
Anche per i bipolari come me.
Nel senso che per questa sera ci sono ben due robe fighe in programma, quindi in un colpo solo si fanno felici sia le mondane a caccia, che le misantrope pure, cioè quelle che non hanno avuto voglia tempo di depilarsi son stanche morte e hanno in tasca forse l'ammontare per prendersi un caffè domani (indovina a che categoria appartengo).

Quindi per le mondane forza e coraggio che stasera ad assago c'è la festa di hip hop tv e sarà pieno di feeki tatuati in grande spolvero, che però non vi calcoleranno perchè saranno li per il vostro stesso motivo: sbavare sui dogo e su marra.
In compenso presenterà il caro max pezzali che da quando è stato a spit è ritornato ad essere uno squinzio di quattordici anni.
Quindi se vi va male vedrete un bello spettacolo.
Se vi va bene limonerete alla grande.

Per le sorelle in spm stasera ricomincia glee:
mangeremo, piangeremo, canteremo a squarciagola e ci sentiremo un po' anche noi squinzie di quattordici anni come max.
Io ho già prenotato la pizza.

Cioè, meglio di cosi...



14 commenti:

  1. Glee ormai è in caduta libera da tempo.
    Max Pezzali, invece, intramontabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dire fesserie!
      Glee è in piena ascesa.
      Però si Max è intramontabile, concordo!

      Elimina
  2. Sorella, anch'io con l'euro per il caffè! Ma in piena sm, senza pre...

    RispondiElimina
  3. Per me il martedì è un giorno meraviglioso per essere single perchè c'è "L'onore e il rispetto" e quindi posso sbavare in santa pace guardando Gabriel Garko semi-nudo...eheheheheh!!!
    (Altro che Glee e Max Pezzali! Ahhhhhhhhhhhhhhh)

    Kla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kla, va bene Gabriel, ma Max non si batte!

      Elimina
    2. Ora che mi ci fai pensare...Max è stato il mio sogno erotico prima dell'avvento dei Take That (e di Robbie Williams quand'era figo che ha adesso ha perso fascino)

      Elimina
  4. ...la mia vita da sposata ha riservato un martedì ben peggiore... quindi ho rimpianto l'assenza di max pezzali, e mi son mangiata un'insalatona... altro che pizza!

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto il tuo blog, molto carino complimenti!

    se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. dal pianeta coppie: io invece mi devo depilare. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uff l'ho fatto stamattina: i 20 minuti più infiniti della storia

      Elimina