mercoledì 31 ottobre 2012

Ottava giornata - serie A

Sto cercando di fare mente locale per la nona giornata e mi accorgo che ok la settimana non ho scritto nulla ma almeno della partita importante, il derby, ho parlato.
E l'ottava giornata?
Dov'è?
Siccome non mi ricordo niente vado a vedere i risultati.
Ok all'ottava giornata l'inter ha vinto.
Molto bene.
Il milan ha perso con la lazio, e mi pare pure di aver visto la partita, mi pare eh.
La roma aveva vinto con il genoa, e mi pare di aver visto anche quella.
E il napoli l'unica volta che mi deve fare la cortesia di vincere, cosa fa? Le prende dalla juve.
Ma dai napoli, ma uff.
Non ti potevi sforzare un po'?
Mi viene il nervoso a non so quante settimane di distanza.
Ora mi è chiaro perchè ho rimosso l'ottava giornata di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento