sabato 29 dicembre 2012

Non sai cosa ti sei perso in tv 27 - Cambio cane


Sfatiamo subito il mito secondo il quale questo programma venga visto solo da me e dalle famiglie che si scambiano i cani, perchè non è così: infatti ho scoperto che lo guarda anche mia sorella.
Detto questo ogni volta che mi capita di vederlo io mi ammazzo dal ridere.
Sono buffi i cani, sono buffi i padroni e si tratta di una cosina allegra per passare il tempo.
Nessuna pretesa.
E comunque sempre meglio “cambio cane” che “cambio moglie” o “cambio vita mi ha lasciato” o “cambio vita mi sposo” o come lo chiamava il mio ex “mi cambio e ti sposo”.
Tutti programmi che mi capita o mi è capitato di vedere, non sia mai che io mi perda qualche cazzata del genere, ma che di certo non reggono il confronto con san bernardi e chihuahua.
Non credo sia necessario puntualizzare che tra il portarsi in casa un uomo o il portarsi a casa un cane, io scelgo la seconda opzione.
Anche perchè: a parità di caratteri il cane sarà comunque più buono.
A parità di simpatia il cane è comunque più spontaneo.
A parità di pelo il cane resta comunque bello, l'uomo no.

1 commento:

  1. Condivido pienamente le considerazioni finali! Mi manca però questo programma...non sono mai riuscita a vederlo... :-\

    RispondiElimina