mercoledì 23 gennaio 2013

AAA scambio

Racconti su vecchie puntate di beautiful: nozioni su nomi, matrimoni, frasi memorabili, ricordi di fatti strani, tempistiche, studio sulla differente velocità di crescita dei figli, gravidanze di brooke, morti, quasi morti, morti che risorgono, anche più di una volta, aneddoti su nascite, storie d'amore e chicche su intrallazzi, tramini, approfondimenti su come si evitano gli incesti, apparizioni, chi è figlio di chi e come se ne viene a conoscenza solo cinquant'anni dopo, e soprattutto uno speciale su come captare da uno sguardo o da una canzone quello che sta per succedere che vi frutterà un master in dietrologia.
Scambio con: qualcuno che mi racconti tutto ma proprio tutto su un posto al sole, che sono diventata curiosa.

Filosofia e argomenti profondi, oggi, in casa zit.

5 commenti:

  1. mia zia se lo segue da anni. posso darti il suo numero di telefono se vuoi.. :)

    RispondiElimina
  2. Io io ioooooooo, seguo Upas da quando ero alle medie!!!!!!!! So (quasi) tutto!!!!!

    RispondiElimina
  3. oo mamma è lunga la storia!!!
    In principio la casa apparteneva al conte Giacomo Palladini, che tracciava le sorti della nobile famiglia alla quale appartengono il nipote Tancredi con la moglie Federica e i figli Alberto un avvocato e Alessandro. La loro terza figlia Eleonora è invece in Inghilterra. Alla morte del conte l'appartamento chiamato "La terrazza" viene lasciato alla sua figlia naturale: Anna Boschi, la figlia di Maria Boschi (la governante del conte Giacomo).
    La giovane si trasferisce a Palazzo insieme con la sua amica del cuore Silvia Graziani, il di lei cugino Guido Del Bue, Michele Saviani aspirante giornalista e Claudia Costa modella.
    ora dei personaggi che ci sono adesso..Raffaele portiere del palazzo, con la passione della cucina,sposato in 2 nozze con Ornella dottoressa(la prima moglie di raf è stata uccisa in una rapina e con lei ha avuto diego ora è negli usa)la quale ha Viola, avuta dal primo marito(morto anche lui)e poi c'è patrizio figlio di raffi ed orni..Viola bella ragazza , ma sfigata in amore prima diego, andrea, simone(che diventa stolker xkè non accetta la fine del loro amore e lei rischia le penne) e ora c'è il giudice,nn ricordo come si chiama,che lotta contro la mafia(secondo me lo fanno fuori).
    Renato; lavora per i cantieri palladini, prima sposato con giulia con cui ha avuto angela e poi nico che è adottato.Giulia lascia Renato che poi si mette con Adriana. Lui è la tirchieria in persona.
    Angela e franco da anni si prendono e lasciano da qualche anno si sono presi e stop hanno avuto una figlia, AA Franco ha adottato. un allora, bambino Nunzio con una storia particolare perchè madre padre ecc tutti delinquenti. Angela lavora con la mamma giulia in una associazione, franco fa l'investigatore con Andrea il quale adesso è sposato con Arianna. Ma prima di ari,stava con viola anche loro prendi lascia e nel frattempo ha messa incinta la migliore amica di viola, Elena, con la quale ha avuto una figlia Alice che adesso è a londra. Andrea e Ari stanno in casa con Franco e Angela.
    Silvia sta con Michele il giornalista prima si sposano poi si lasciano poi lei rimane incinta di Rossella(tra l'altro non è figlia di michele ma lui la prende cmq come figlia),stanno separati ma da qualche anno sono insieme tra alti e bassi.Lei ha un bar "il vulcano", -Michele combatte la mafia ma ultimamente sta rischiando assai xkè ha scoperto che un funzionario si spaccia per paladino della legge, quando non è cosi.Rossella è la ragazza seria e perfettina casa e chiesa.
    Loro tre stanno in casa con Otello(appiccicoso) e Terese(mamma di silvia e santa) lui è guardia municipale lei domestica a casa Ferri,
    Ferri Roberto ha 4 figli Filippo,Sandrino, Tommaso,Cristina avuti da donne diverse..Altamente Stronzo e senza cuore.ora sta con Greta sono in un momento in cui lui la vuole, lei non lo sa..
    Roberto è stato sposato con _Marina anche lei tipo roberto però al femminile, solo che qnd meno lei è legata ai figli.
    Filippo trova la donna della sua vita Carmen si sposano, hanno un figlio e vanno lontano da Ferri, ma dopo la morte del figlio si lasciano con Carmen e torna al palazzo.Ora sta con serena la quale ha 2 sorelle gemelle entrambe pazze Michela e Emanuela quest'ultima ex di nico(secondo me tornano insieme).
    Guido del bue grande gigante con il cuore tenero era sposato con Assunta e ha avuto un figlio Vittorio,lasciati.La mamma è una scassa bipp non lo lascia in pace neanche nei sogni soprattutto da qnd ha vinto la lotteria.Ora sta con Loredana.

    Ecco forse un po lungo ma..volevi sapere proprio tutto..:)
    Scusa per gli orrori che ci sono, ma è tardi e ho sonno..
    Cmq è bello un posto al sole anche perchè tratta temi attuali e anche forti avvolte..Bellissimo molto più di cento. centro vetrine..;)

    RispondiElimina
  4. io lo seguivo con crescente interesse da puntata a puntata, poi successe il dramma: iniziai ad avere impegni reali!
    ...e niente fu più come prima!

    so solo che Hope, la figlia dell'incesto ora se la spassa non so con quale suo parente

    RispondiElimina
  5. beautiful non lo seguo, ma per upas sono meglio di wiki!

    RispondiElimina