domenica 6 gennaio 2013

Luna storta

Ore 12.00 Mi sveglio
Ore 12.02 Pipi'
Ore 12.03 Preparo il caffè
Ore 12.04 Infilo la maglia dell'inter
Ore 12.06 Do' da mangiare alle bestiole
Ore 12.07 Bevo il caffè
Ore 12.08 Sigaretta
Ore 12.10 Paolo Fox arriva su rai due per    
                  l'oroscopo della settimana
Ore 12.12 Ultimo posto in classifica: cancro.
                  È il mio segno
Ore 12.14 Penultimo posto in classifica:
                  acquario.
                  È il mio ascendente.
Ore 12.16 Realizzo che oggi mi dice male
Ore 12.17 Torno a letto


15 commenti:

  1. A volte sei tu che mangi l'orso, altre volte è l'orso che mangia te.

    RispondiElimina
  2. ahh Paolo Fox, come ci azzecca lui nessuno.

    RispondiElimina
  3. anch'io voglio tornare a letto. E non poterlo fare credimi, è molto peggio.

    RispondiElimina
  4. se paolo fox fosse morto oggi uscivi di casa, incontravi l'uomo della vita, mettavate su famiglia e dopo 50 lunghi e felicissimi anni di convivenza sareste morti in un incidente aereo......
    purtroppo resterai sempre zitella se continui a dar retta a gentaglia come paolo fox, ne sono assolutamente convinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora anche questa volta paolo fox mi ha salvato.
      Mi pare che tu prenda sempre tutto un po troppo sul serio.
      E che nonostante io scriva in 50 lingue che non voglio un compagno tu continui a pensare che sia una maledizione che io non l'abbia.
      Senza contare che io la domenica non esco mai...

      Elimina
    2. non è che ti prendo sul serio... è che è davvero una maledizione, ma tu non lo sai !!! :D

      Elimina
  5. Dei Gemelli che diceva il saggio Fox?

    RispondiElimina
  6. Fox e' il top, mi spiace:-)

    RispondiElimina
  7. Paolo Fox ha portato sfiga. L'inter non ha vinto... :-(

    Kla

    RispondiElimina
  8. Avrei dovuto fare come te!!!Cancro pure io!!Ascendente bilancia...

    RispondiElimina
  9. Eccomi.Cancro ascendente sagittario. Viva la vida all'ultimo posto ...
    Ah. Capitai per caso, ma per scelta decisi di seguirti ;)

    RispondiElimina
  10. Noi del cancro di lune ce ne intendiamo eccome. Com'è capricorno come ascendente? Si si, Paolo Fox è il migliore.

    RispondiElimina